Gli Indirizzi Ip

« Older   Newer »
  Share  
ImMoRt4L
view post Posted on 18/1/2008, 20:53




L’Ip è un indirizzo personale, che varia per ogni user, che serve a identificarci quando ci colleghiamo ad internet. Infatti quando per esempio entriamo in un sito internet, noi automaticamente lasciamo attraverso l’Ip, le tracce che noi siamo stati su quel sito.
Per conoscere il proprio Ip su Windows basta andare su
CITAZIONE
Start
Esegui
digita “cmd” e clikka su OK
si aprirà una schermata dove dovete scrivere “ipconfig”
otterrete il vostro indirizzo IP, Subnet mask e il Gateway predefinito

li indirizzi Ip si dividono in statici e dinamici, i primi vengono assegnati in maniera definitiva da un server che si trova sempre allo stesso indirizzo, gli altri vengono usati per identificare indirizzi non permanenti e vengono assegnati da un insieme di indirizzi disponibili.

Attraverso la conoscenza dell’Indirizzo Ip di un’altro user e della porta a cui è connesso, è possibile attaccare in diversi modi il pc di una vittima.
Reperire un IP è una cosa molto semplice, o dotandosi di uno Sniffer, per esempio Network Active PIAFCTM 1.5, ossia un programma che controlla tutti i pacchetti, inviati e ricevuti, che passano dal nostro pc. Una volta installato e avviato il programma, aprite Msn e iniziate a chattare con la vostra vittima, successivamente tornate nello Sniffer e avrete il suo indirizzo Ip. Molto più efficace è l’uso di uno script, un’ applicazione aggiuntiva, che installato al vostro Msn vi da subito con un messaggio l’Ip di ogni contatto con cui state parlando.

Un altro metodo per trovare l’indirizzo Ip di un contatto Msn consiste nell’inviare un file alla vittima e una volta accettato andare su
CITAZIONE
Start
Esegui
scrivere cmd e fare Ok
si aprirà una finestra dove dovete scrivere netstat -na
vi appariranno a sinistra il vostro Indirizzo Ip e a destra tutti gli Ip a cui siete connessi tra cui quello della vittima! Quindi vi consiglio di chiudere tutti gli altri programmi in esecuzione altrimenti trovere diversi Ip.

Vi dispongo il download del programma Network Active PIAFCTM 1.5

Download attachment
NetworkActivPIAFCTMv1.5.rar ( Number of downloads: 439 )

 
Top
00ale11
view post Posted on 23/6/2008, 16:19




ciao, volevo sapere se esiste qualche programma o qualche sito internet che mi permette conoscendo l'ip di una persona connessa a internet di poterlo localizzare in una mappa. grazie mille
 
Top
ImMoRt4L
view post Posted on 24/6/2008, 14:07




Network Active PIAFCTM 1.5 come spiegato nel post :) cmq esistono anche altri script e programmi
 
Top
NAM
view post Posted on 4/9/2008, 16:58




ho scaricato sto programma ma nn riesco a usarlo :( ne conosci altri?
 
Top
the best33
view post Posted on 15/4/2010, 16:43




ma nn ho cpt a ce serve sapere l'ip di una persona io???
 
Top
-LuXor-
view post Posted on 15/3/2012, 04:56




Io ho combinato a trovar gli ip , per allenarmi faccio tentativi con un amico con ip dinamico, ma non riesco ad entrare nel sistema se la porta 23 è chiusa. Volevo pingare altre porte ma non combino.
come faccio?
 
Top
5 replies since 18/1/2008, 20:53   1713 views
  Share