Multiproxy, programma proxy anonimizzante

« Older   Newer »
  Share  
ImMoRt4L
view post Posted on 19/1/2008, 17:41




Esistono diversi programmi che ci forniscono funzionalità di proxy anonimizzante, e secondo me il migliore è Multiproxy, un programma eccellente poichè permette di utilizzare contemporaneamente più proxy server. Il programma stabilisce qual è il server proxy più veloce e quello che vi garantisce effettivamente l’anonimanto, ed molto semplice da usare in quanto ha una grafica molto chiara. Multiproxy contiene già una lista di server proxy ma può essere tranquillamente aggiornata inserendo nuovi indirizzi proxy. Attraverso questo programma il vostro IP rimarrà completamente anonimo. Dopo aver installato multiproxy avviate il vostro browser Internet (Internet Explorer, Mozilla Firefox ecc.), e su strumenti, opzioni internet, connessioni, attivate la casella usa server proxy e inserite nel campo indirizzo 127.0.0.1 e nella casella porta 8088. Così facendo comunicherete al browser di utilizzare come proxy server il programma multiproxy.

Ecco il download del programma:


Download attachment
multiproxy.rar ( Number of downloads: 728 )

 
Top
/shark/
view post Posted on 2/6/2008, 17:47




bella, io ne uso molte altre! xD

ma nn ci sn programmi qui da scaricare? peccato...
 
Top
ImMoRt4L
view post Posted on 5/6/2008, 10:07




Ciao /shark/
Purtroppo questo forum non è molto aggiornato, a differenza del nostro sito |Omnia Blog| che è quotidianamente aggiornato e ricco di notizie interessanti. Se ti fa piacere visitalo ;)
Al momento questo forum non ha molti utenti anche perchè lo usiamo come supporto al sito per uppare qualche programma o roba simile.
 
Top
00ale11
view post Posted on 23/6/2008, 15:51




Ciao, sono nuovo su questo blog e volevo chiederti un piacere se è possibile. Io ho scaricato il file che hai messo in rete e l'ho aperto. poi sono andato a vedere in internet se il mio ip era diventato anonimo ma invere si riusciva a visualizzarlo lo stesso. Ecoo volevo chiederti come devo utilizzare questo programma per poter rendere il mio ip anonimo. Scusa per la mia ignoranza e grazie mille :P
 
Top
ImMoRt4L
view post Posted on 24/6/2008, 14:12




Bhè usare multyproxy è abbastanza semplice, cmq per navigare anonimi ci si può proxare facilmente attraverso il proprio browser. Per esempio se hai Mozilla Firefox basta che vai in strumeti-->opzioni-->Avanzare-->Rete-->Impostazioni-->Seleziona Configurazione manuale dei proxy e insersci la porta e l'indirizzo proxy che puoi reperire qui, esistono anche altri siti che forniscono questo servizio.
 
Top
golden dragon
view post Posted on 20/2/2009, 21:00




Volevo chiedere una cosa. Secondo me proxarsi non è poi così utile. si diminuisce le possibilità di essere rintracciati ma si riuscirebbe benissimo d essere rintracciati secondo me. Mi sbaglio? volevo quindi sapere quale sia il vantaggio che da in fondo proxarsi. può essere utile per chi vuole nn essere rintracciato qnd naviga nei siti ma non è poi così comodo se si deve defacciare un sito per esempio. ^_^ sull'argomento son un pò ignorante per questo chiedo a voi ^_^ grz in anticipo.
 
Top
5 replies since 19/1/2008, 17:41   3194 views
  Share