Sezione "Hot Software Hacker", Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
ImMoRt4L
view post Posted on 14/1/2008, 14:29




La sezione Hot Software hacker nasce parallelamente alla sezione Informatica&Hacking ma, mentre nella sezione Informatica&Hacking verranno illustrate le tecniche base e meno dannose, proponendo anche delle guide per migliorare le prestazioni e la sicurezza del proprio pc, la sezione Hot Software Hacker ha lo scopo di diffondere programmi e tecniche hacker molto interessanti e alcune anche poco conosciute.
Siccome lo scopo di questa sezione, e di tutto |Omnia Earth|, non è quello di recare danno ad altre persone, bensì qello più importante di diffondere la conoscenza, per evitare il diffondersi di lamering, l'accesso a questa sezione sarà limitato solo agli user che avranno totalizzato 500 messaggi su questo forum, guadagnando la fiducia dello staff, rispettando sempre il Regolamento.
I programmi e le tecniche presenti su questa sezione riguarderanno il dafece, il DoS, Hack Msn, Hack Prizee, Hack Irc e altro ancora.
 
Top
Vincy
view post Posted on 19/1/2008, 16:30




CITAZIONE
I programmi e le tecniche presenti su questa sezione riguarderanno il dafece, il DoS, Hack Msn, Hack Prizee, Hack Irc e altro ancora.

Tutti programmi hacker quindi...
 
Top
ImMoRt4L
view post Posted on 19/1/2008, 17:29




CITAZIONE (Vincy @ 19/1/2008, 16:30)
Tutti programmi hacker quindi...

No, in questa sezione verrano postati quelli meno conosciuti e più dannosi, mentre su Informatica&Hacking si cercherà di dare le basi
 
Top
Vincy
view post Posted on 20/1/2008, 17:14




Non so se hai capito che la mia era ironia, non esistono programmi hacker.
 
Top
ImMoRt4L
view post Posted on 20/1/2008, 21:37




Mi sa ke hai sbagliato atteggiamento iniziale :huh:
cmq evidentemente hai una teoria tutta tua dell'hacking. X quanto mi riguarda si potrebbe usare il pc solo attraverso il prompt di Dos, ma per programmi intendo i vari script creati in c, vb, java ecc ke servono in vari campi.. e ke verranno messi nella sezione protetta per evitare ke possano andare in mano di lamer o cmq persone poco raccomandabili ke potrebbero creare danni a terzi.
Non so se lo hai capito ma questo non è un forum destinato al lamering come se ne trovano parecchi in giro per il web ;)
 
Top
Vincy
view post Posted on 21/1/2008, 15:14




I lamer non sanno neanche come si compila uno script ne in java, ne in c ne in c++ e ne in vb.
La publicazione di questi codici poteva essere una via allo studio.
 
Top
ImMoRt4L
view post Posted on 21/1/2008, 15:42




:huh: infatti, per evitare l'incremento di lamering, le tecniche e gli script + avanzati e dannosi verranno postati nella sezione protetta, nella quale potranno accedere solo le persone ke, oltre aver totalizzato 500 mex, avranno guagnato la fiducia degli admin.
Lo ripeto.. questo nn è un forum di hacking o di lamer, anke xkè verranno postate delle guide su come migliorare le prestazioni e la sicurezza del proprio pc come nel blog, e anke xkè ci sn varie categorie, ke vanno oltre l'informatica..
 
Top
matrix 10
view post Posted on 3/7/2008, 18:19




io mi ero escritto a hackerdomination
ma visto che l'hanno cancellato
comincio a parlare in questo forum ok?????
 
Top
golden dragon
view post Posted on 20/2/2009, 19:36




CITAZIONE
Non so se hai capito che la mia era ironia, non esistono programmi hacker.

L'hacker non è un lamer lo sappiamo tutti. Esistono programmi hacker molto difficili da trovare in giro. Altri se li creano da se e non li mettono in pubblico. Non bisogna scambiare l'hacker con il lamer (ormai tutti coloro che non sanno lo fnno) e nemmeno con il cracker. Non so se sai le differenze che vi sono tra i tre in tal caso nformati prima di sparare fesserie. Io studio ciò che trovo per i diversi siti, e studio i diversi linguaggi di programmazione cerco di impararli al meglio e cerco sempre di migliorarmi e di compredere il metodo di ragionamento fatto da un vero hacker. E forse dovresti farlo ank tu ^_^
 
Top
8 replies since 14/1/2008, 14:29   2970 views
  Share